lunedì 26 settembre 2011

si comincia....che fare? Il Sarchiapone!!

ecco! ho un blog tutto mio! E' che nn so che farmene. Comincio con l'ammettere che come in  molte cose della mia umana avventura butto là il primo passo e per istinto butto il secondo, ma senza sapere bene il fine ultimo di questo muoversi. Da queste pagine nn mi aspetto altro che farne un contenitore delle cose che vedo, diciamo un copia ed incolla con chiose a seconda dell'umore! Vediamo il risultato grafico mentre aspetto la folgorazione, a cavallo della mia sedia, sul cosa farne di questo spazio. A ben pensare avere uno spazio, anche non pubblico, è un regalo mica da ridere. E poi vorrei mettere nel blog tante minkiate che mi vengono in mente, giusto per levarle dal mio sovrafollato cervello. Si sa com'è, lo spazio è quello che è...le sinapsi si fanno i cazzi loro alla grande e comunicano come e con chi gli pare alla faccia della biochimica. Oltre alle mie personali bagatelle non posso nn parlare delle notizie che mi arrivano dalla tv dai siti dal passaparola anche declinato nelle varie tonalità del cd. ceto. Ecco: illuminato!! Il Sarchiapone di Walter Chiari...ecco il modello espressivo di riferimento!! Il nulla argomento di discussione. Beh nn suona male. vedremo. Ecco il mitico Chiari in azione sul Sarchiapone http://youtu.be/sm-a8Xm1oMU 

Nessun commento:

Posta un commento